Quando "certi molfettesi" si uniscono…sono capaci di grandi… "magna magna"

 

 

 

A poco più di un mese dall'appuntamento dell'11 novembre nella sede del Centro sociale polivalente per diversamente abili, quando il capo famiglia Amato invitava la cittadinanza a degustare le frittelle di san Martino, arriva l’invito dal rampollo di famiglia per un altro appuntamento culinario.

Questa volta si degustano i dolci natalizi molfettesi;  â€¨queste serate a cui l’UDC di Molfetta tiene tantissimo, dichiara Robertino, commissario UDC Molfetta, "creano la gradita occasione di stare accanto ai nostri concittadini ".
Quindi, ad oggi, le uniche uscite pubbliche che questo partito è riuscito ad organizzare per far conoscere le proposte politiche tematiche programmatiche sono all'insegna del "magna magna".


Noi non osiamo criticare le scelte politiche di un partito che può individuare gli strumenti più idonei per coinvolgere i cittadini per realizzare quella crescita della cittadinanza attiva che, a volte, va sotto il nome di "voto di scambio", però non è accettabile che l'amministrazione comunale consenta la chiusura al traffico di una, pur piccola, strada centrale per una festa di partito. 
Via Paisiello, nelle ore serali di punta, diventa snodo nevralgico di scorrimento per raggiungere piazzetta Verdi e via N.Puccini, per evitare il semaforo di via Baccarini. Pertanto se il signor Amato vuole organizzare una festa di partito prenda in affitto una sala ricevimento privata.
Se questo è il modo di intendere l'uso di un "bene comune" non osiamo immaginare tutto il resto.

 

Annunci

13 thoughts on “Quando "certi molfettesi" si uniscono…sono capaci di grandi… "magna magna"

  1. anonimo ha detto:

    ma non sapete piu cosa inventarvi…il nodo comincia a stringersi intorno al collo eh…ahahahh PATETICI…!!!

    eh cmq le proposte politiche l' udc le ha fatte…5 punti programmatici x far ripartire la città…ma le foto a quei manifesti non li avete fatti vero???
    PAGNOTTISTI…

  2. anonimo ha detto:

    sono un abitante di via paisiello e sinceramente sono molto contento che una strada pubblica morta e poco illuminata venga chiusa x una manifestazione di questo tipo….io non voto udc ma credo che il successo degli amato sia quello di fare le cose che piacciono alla gente semplice.
    voi bacchettoni di sinistra dovreste imparare come si fa politica e si sta vicino alla gente,esistete solo per criticare.
    snodo fondamentale via paisiello…ma fatemi il piacere ma voi vivete a molfetta o parlate solo per dare fiato alle trombe?

  3. anonimo ha detto:

    invece io abito in via Paisiello e parcheggio la mia auto in quella strada e come me ce ne saranno altri trenta di cittadini che rientrano dal lavoro a quell'ora e non trovano parcheggio. dove andremo a parcheggiare se questi signori politici che non voterò mai chiuderanno al traffico quella strada. perchè la festa non se la fanno nella loro sede? o perchè non se ne vanno sullo spartitraffico accanto ai loro amici ambulanti .

  4. anonimo ha detto:

    @1 – 5 punti programmatici? Quelle dieci righe scritte sui muri e che potrebbe scriverle chiunque, anche un adolescente, sarebbero i vostri punti programmatici? Famiglia, occupazione, legalità, turismo e senso civico? quando dimostrerete di non essere "una famiglia" in affari; di non dare posti di lavoro con il voto di scambio;  di non aver fatto ciò che le carte processuali dicono al di là delle sentenze, evitate di pronunciare e infangare la parola LEGALITA? e se intendete sviluppare il turismo con le frittelle e i dolci natalizi, e sviluppare il senso civico in questo modo, abbiate almeno il buon senso e il pudore di TACERE… venditori di fumo

  5. anonimo ha detto:

    anch' io abito in via paisiello e dico al signore preoccupato dai parcheggi che dovrebbe sapere benissimo che a quell' ora nei dintorni soprattutto in quella zona ci sono tanti parcheggi liberi.
    o deve venirmi il sospetto che l' utente numero 3 non abiti effettivamente li???
    cmq io sono contento che l' UDC abbia utilizzato via paisiello per la sua iniziativa , sarà una serata diversa risentirò canti natalizi che non sentivo da tempo ed una tradizione che si è andata perdendo nel corso degli anni.
    Perciò al liberatorio dico :abbiate rispetto di ciò che vogliono i cittadini , nessuno vi ha incaricato di ergervi a difensori di via paisiello!!!

  6. anonimo ha detto:

    l' ignoranza abbonda…se volete vi insegniamo un po di politica…
    si comincia da 5 punti programmatici da far entrare peraltro in un manifesto 70×100 con poche righe per punto…sono le classiche bozze di programma dove un cittadino può farsi un ' idea dei punti fondamentali di cui un partito vuole occuparsi…da quei 5 punti parte poi un programma a più ampio respiro che l' udc ha mentre voi non ne avete uno…e sono buono a chiamarvi voi perchè dovrei dire TU…vero M…?
    voi vendete aria fritta…sono anni che la città vi manda a casa.solo una cosa potete fare per il bene di Molfetta…ritirarvi in buon ordine e cominciare a fare una professione se ci riuscite…
    so che ultimamente a M… neanche la scuola pubblica lo digerisce più…!!!
    ed è tutto dire….PAGLIACCI!!!

  7. anonimo ha detto:

    Intanto bisognerebbe trovare qualcuno che ti insegni l'italiano. Non si scrive «po» ma «po'». E' proprio vero, l'ignoranza abbonda. ASINO!!!!!!!

  8. anonimo ha detto:

    l' ortografia la lascio al grande professore di educazione fisica….
    importante è il messaggio….FRUSTRATO…!!!

  9. anonimo ha detto:

    e che dire del nuovo(vecchio) acquisto dell'Uudc, si chiamo francesco nappi, un nuovo volto della politica ma mooolto amico del più amato dai molfettesi; la "famiglia"si allarga eh?? a proposito che fine ha fatto la storia dei manifesti che scrivevano contro di lui quando era all'ASM, è vero che c'erano le infiltrazioni malavitose nell'azienda?

  10. anonimo ha detto:

    non mi sembra che l' asm si sia ripulita dopo nappi…arresti e furi e processi pendenti ci sono ancora….

  11. anonimo ha detto:

    'egregio D’ingeo da cittadina comune posso dire che a noi non interessano gli eventuali attriti che lei ha con la famiglia amato… perchè lei non prova in prima persona a FARE qualcosa per la città a prestare attenzione alle cose da FARE e non a quanto gli altri FANNO…. è disgustante e soprattuto VERGOGNOSO vedere leggere apprendere solo distruttivi commenti e inutili provocazioni verso una famiglia che fa parte di un partito al quale accedono tutti i cittadini ancora fiduciosi di poter fare quacosa per il bene comune… se davvero tiene al questo paese a questa citta allora prenda esempio dall famiglia amato si esponi si IMPEGNI SERIAMENTE  PER ORGANIZZARE FARE EVENTI PER LA COLLETTIOVITA' e non resti A CASA  AL CALDUCCIO  DIETRO UN PC esclusivamente a infangare quanto gli altri insieme all'UDC FANNO….

  12. anonimo ha detto:

    L’ordinanza è stata praticamente ignorata, nessuno ha spostato l’auto e nessun vigile ha fatto rispettare l’ordinanza, i cantori e i dolcetti erano praticamente in via Baccarini.La famiglia più amata non si è fatta rispettare. È un buon segnale

  13. anonimo ha detto:

    utente numero 12…tu mistifichi la realtà…i cantori erano in via paisiello con tanto di transenne…le macchine sono state sposatte e i vigili hanno richiamato quanti non lo hanno fatto…i dolcetti erano nella sezione  e all' interno si è consumato il tutto…VIA PAISIELLO HA RISPOSTO ALLA GRANDE..LA GENTE è SCESA IN STARDA ED HA PARTECIPATO….L' UDC SARà X LIBERATORIO IL SUO INCUBO PIù GRANDE….LA CITTà RISPONDE SEMPRE BENE E VOI VE LO PRENDERETE SEMPRE IN QUEL POSTO…
    IL NODO SI è STRETTO ANCORA UN ALTRO PO…TRA POCO SARETE SOLO UN BRUTTO RICORDO!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: